Il Grande Sentiero 2020

Quest’anno formula nuova per la rassegna Grande Sentiero. Una formula pensata per coinvolgere diverse realtà territoriali, in tutta sicurezza fino al 12 settembre.

Il 9 SETTEMBRE a Nembro in Piazza Libertà, ore 21 sarà proiettato il film MOUNTAIN.

Un film coinvolgente, in quanto le montagne sono molto di più di una distrazione. Il loro valore risiede nel farci riconoscere i nostri limiti.

Un viaggio per raccontarci di libertà, di scoperta, di sfide a se stessi e alla natura.

Nella serata sarà ricordato SANDRO BARCELLA, con la proiezione di “Quelli che”. Il suo instancabile aiuto ci ha dato la possibilità di apprezzare bellissime serate che si sono svolte, nel tempo, al Modernissimo.

Una serata organizzata in collaborazione con LAB 80, Comune di Nembro, GAN di Nembro.

Prendete nota

pdfIl_Grande_Sentiero_2020 programma.pdf