Corso di alpinismo giovanile

Programma AlbiGazzaNè 2022 page 0001  Programma AlbiGazzaNè 2022 page 0002

REGOLAMENTO

All'attività possono partecipare tutti i ragazzi dagli 8 anni fino ai 17 anni, soci C.A.l. in regola con il tesseramento, che si siano iscritti entro il 13 marzo 2022, ed abbiano versato un contributo per l'attività sociale di A.G. per le sottosezioni di Albino, Gazzaniga e Nembro di Euro 100,00 per il primo figlio, Euro 70,00 per il secondo figlio, Euro 30,00 dal terzo figlio in poi

ACCETTEREMO UN MASSIMO DI 50 RAGAZZI

L'iscrizione avviene presentando gli appositi moduli debitamente firmati dai genitori/tutore.
Sarà obbligatoria anche la consegna del certificato medico 'idoneità alle attività sportive rilasciato dal proprio medico (Si ritiene valido anche la fotocopia del certificato di attività sportiva).
Si precisa inoltre che tutta la documentazione richiesta, deve essere completa e consegnata all'atto dell'iscrizione I ragazzi con 12 anni compiuti dovranno essere muniti di green pass rafforzato che verrà verificato puntualmente prima di ogni attività.
Le escursioni potranno essere sospese o variate prima e durante lo svolgimento in caso di maltempo o su decisione degli accompagnatori se non esistono le condizioni di sicurezza necessarie. Ai fini della sicurezza di tutti non è consentito l'uso di scarpe da ginnastica durante le escursioni.
Qualora non fosse previsto l'utilizzo di pullman, il trasporto verrà effettuato tramite mezzi del gruppo accompagnatori o tramite mezzi dei genitori i quali dovranno essere tassativamente muniti di green pass rafforzato.

Ai fini di una migliore organizzazione:

• Per ogni gita è prevista la conferma di partecipazione, mediante modulo online
  • Nelle gite dove è previsto il pernottamento, verrà richiesto il versamento della quota stabilita durante la riunione pregita OBBLIGATORIA il tutto per una precisa prenotazione delle strutture ricettive
  • I genitori che potranno utilizzare eventuali posti liberi nelle gite dove è previsto l'utilizzo di pullman, dovranno contribuire alle spese sostenute, stabilite in base al tragitto che verrà effettuato

Il regolamento potrebbe subire variazioni dovute all'evolversi della situazione pandemica e delle disposizioni in atto a
livello governativo.