Orobic Junior Climbing e "Corni"

Che festa!

Si, festa, e che festa!
Domenica 9 Ottobre, dopo un lavoro immenso di manutenzione e preparazione degli itinerari, ha preso il via alle 9:30 l'OJC, il circuito provinciale di arrampicata junior
34 iscritti per la tappa Boulder di Nembro, da tutta la provincia e non solo, divisi nelle categorie di appartenenza fino all' U16.
Sfide fino all'ultimo blocco in tutte le categorie, in particolare nella U12 femminile, dove si è dovuti ricorrere allo spareggio per designare il vincitore
Tre ore di competizione comunque sempre festosa, mai esasperata.
Premiazione con medaglie e gadget, e premi sponsor ad estrazione
Risultati e classifiche sul sito creato appositamente per l'OJC, dove d'ora in avanti potrete trovare l'aggiornamento costante delle classiche e programmi/orari delle prossime tappe

Tempo di mangiare un panino, aggiungere qualche presa agli itinerari del mattino, ed alle 15:00 ha preso il via il nostro "Corni", promozionale giunto alla quinta edizione.
Nella cornice della Castagnata in Oratorio, tempo zero siamo "sommersi" dai bambini, tanto da dover limitare l'accesso con un cancelletto d'ingresso!
Alla fine, dopo tre ore, si contano 140 bambini!, che si sono dilettati al gioco dell'arrampicata.
Stanchi, ma felici, anche quest'anno il nostro "Corni" è stato apprezzatissimo, appunti e note presi per la prossima edizione....!!

Buone arrampicate a tutti!