• Moduli privacy

TESSERAMENTO 2024

Se vuoi condividere anche con noi la tua passione per la montagna…diventando SOCIO risulterai automaticamente  assicurato per:

• Infortuni in attività "istituzionale" -  Responsabilità Civile durante l'attività istituzionale - Tutela Legale in attività istituzionale - Soccorso Alpino in attività istituzionale e personale,; (vedi pdfpolizza assicurative CAI Nazionale e pdfmanuale uso coperture assicurative.
  • usufruire di condizioni vantaggiose nelle strutture e nei rifugi CAI e presso gli esercizi convenzionati (vedi elenco sotto riportato)
  • ricevere bimestralmente la stampa sociale: "La Rivista del Club Alpino Italiano" - Annuario CAI Bergamo - il notiziario trimestrale "Le Alpi Orobiche" (via Email) - il notiziario mensile "Lo Scarpone" consultabile sul sito "www.loscarpone.cai.it";
  • partecipare ai corsi di formazione e alle escursioni estive ed invernali.

Come iscriversi

Per iscriversi e’ sufficiente presentarsi presso la sede con una fototessera ed il codice fiscale, compilare i moduli di adesione e privacy, e versare la relativa quota.

CATEGORIA SOCIQUOTA
NUOVI SOCI ORDINARI 59,00 €
NUOVI SOCI FAMILIARI 32,00 €
NUOVI ORDINARI JUNIOR (compresi tra 18 e 25 anni) 32,00 €
NUOVI SOCI GIOVANI (nati nel 2005 e anni seguenti) * 24,00 €
RINNOVO SOCI ORDINARI 54,00 €
RINNOVO SOCI FAMILIARI 27,00 €
RINNOVO ORDINARI JUNIOR (compresi tra 18 e 25 anni) 22,00 €
RINNOVO SOCI GIOVANI (nati nel 2007 e anni seguenti) * 17,00 €

SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL RINNOVO E NON PERDERE LA CONTINUITA' DEL TESSERAMENTO, SCADE IL 31 MARZO 2024

* NB: Quota agevolata per i Soci GIOVANI iscritti al CAI ed appartenenti a famiglie numerose è prevista a partire dal 2° Socio GIOVANE appartenente allo stesso nucleo famigliare e con cui coabita: € 9,00 RINNOVO - € 14.00 NUOVO.

In fase di iscrizione o rinnovo, Vi invitiamo a comunicarci il vostro indirizzo e-mail, per comunicazioni ed inviti alle nostre iniziative.

Rinnovo iscrizioni ON-LINE

È possibile rinnovare la propria iscrizione in autonomia direttamente sul sito CAI accedendo a questo indirizzo: https://soci.cai.it/my-cai/home

Consultate il pdfManuale di istruzioni per il rinnovo online.

In caso di necessità è possibile contattare Fabrizio Zanchi del Cai di Bergamo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - spiegando il tipo di problema o telefonando al 335-5706339 per problemi tecnici durante l'operazione di rinnovo) che può fornire assistenza tecnica per il rinnovo online.

Segnaliamo che in sede di pagamento, al totale, vengono aggiunti Euro 2,00 per spese di gestione.

Moduli

pdfDomanda di iscrizione nuovo socio

pdfRinnovo iscrizione socio

pdfRinnovo iscrizione socio minorenne